Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:17 METEO:LUCCA15°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Cronaca venerdì 11 novembre 2022 ore 11:49

Palazzina esplosa, muore la giovane mamma

Non ce l'ha fatta la giovane mamma estratta dalle macerie della palazzina e sottoposta ad un parto in emergenza. Aveva riportato gravissime ustioni



LUCCA — Salgono a tre le vittime della esplosione di una palazzina avvenuta a Torre di Lucca a fine Ottobre, non ce l'ha fatta la giovane mamma, deceduta in ospedale per le gravi ustioni riportate. 

L'annuncio e il cordoglio del presidente della Regione Toscana, Eugenio Giani "Tutta la Toscana si stringe intorno al piccolo e alla famiglia per la scomparsa di Debora Pierini. Dopo l'esplosione a Torre (LU), la giovane era stata portata in ospedale dove aveva partorito in emergenza, ma le ustioni sul suo corpo sono state troppo gravi. Che la terra ti sia lieve".

La giovane, estratta dalle macerie dopo il crollo della palazzina, era stata trasferita d'urgenza in ospedale per essere sottoposta ad un parto cesareo d'urgenza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La denuncia di un negozio di abbigliamento ha fatto scattare le indagini. Durante la perquisizione scovati anche 5 chili di stupefacenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca