Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:LUCCA16°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Cronaca lunedì 03 maggio 2021 ore 16:39

Ovetti con sorpresa negli slip, dentro c'è cocaina

polizia

La polizia ha arrestato un ragazzo di 21 anni con precedenti. Insospettiti dal suo fare schivo, gli agenti lo hanno perquisito trovando la droga



LUCCA — Aveva nascosto la cocaina nei contenitori per le sorprese degli ovetti di cioccolato della nota marca per bambini, poi se li era messi nelle mutande. Con cotanta vestizione, un ragazzo di 21 anni si aggirava nei pressi della stazione con fare circospetto. Talmente circospetto da dare nell'occhio agli uomini della volante della polizia.

Proprio in questi giorni gli agenti hanno intensificato i controlli in prossimità delle stazioni ferroviarie, e quel ragazzo con precedenti specifici e quell'atteggiamento schivo non è sfuggito alla loro attenzione.

Così è scattata la verifica, durante la quale i poliziotti hanno trovato gli ovetti con la stupefacente sorpresa: 3,5 grammi di cocaina. A quel punto è seguita la perquisizione domiciliare, durante la quale è stato rinvenuto anche un bilancino di precisione. Il ragazzo è finito in arresto, convalidato stamattina dal giudice per le indagini preliminari che ha concesso i termini a difesa per il giovane, tornato in libertà.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La denuncia di un negozio di abbigliamento ha fatto scattare le indagini. Durante la perquisizione scovati anche 5 chili di stupefacenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità