Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:LUCCA11°18°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
giovedì 06 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Omicidio Cerciello, la vedova in lacrime: «Questa sentenza non mi riporterà Mario»

Cronaca lunedì 03 maggio 2021 ore 16:39

Ovetti con sorpresa negli slip, dentro c'è cocaina

polizia

La polizia ha arrestato un ragazzo di 21 anni con precedenti. Insospettiti dal suo fare schivo, gli agenti lo hanno perquisito trovando la droga



LUCCA — Aveva nascosto la cocaina nei contenitori per le sorprese degli ovetti di cioccolato della nota marca per bambini, poi se li era messi nelle mutande. Con cotanta vestizione, un ragazzo di 21 anni si aggirava nei pressi della stazione con fare circospetto. Talmente circospetto da dare nell'occhio agli uomini della volante della polizia.

Proprio in questi giorni gli agenti hanno intensificato i controlli in prossimità delle stazioni ferroviarie, e quel ragazzo con precedenti specifici e quell'atteggiamento schivo non è sfuggito alla loro attenzione.

Così è scattata la verifica, durante la quale i poliziotti hanno trovato gli ovetti con la stupefacente sorpresa: 3,5 grammi di cocaina. A quel punto è seguita la perquisizione domiciliare, durante la quale è stato rinvenuto anche un bilancino di precisione. Il ragazzo è finito in arresto, convalidato stamattina dal giudice per le indagini preliminari che ha concesso i termini a difesa per il giovane, tornato in libertà.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle ultime 24 ore sono tornati a salire i casi di coronavirus, sei i territori comunali colpiti dal virus. I dati dei bollettini di Asl e Regione
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità