Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:LUCCA17°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità mercoledì 17 novembre 2021 ore 18:21

Nuovo stadio, il Comune accelera

Lo stadio di Lucca

Sul nuovo impianto a Porta Elisa si è svolto oggi a Palazzo Orsetti un incontro con i rappresentanti della Lucchese e i proponenti del progetto



LUCCA — Realizzare il nuovo stadio a Porta Elisa "nel più breve tempo possibile". E' la determinazione del Comune che accelera sul nuovo impianto dopo un incontro svoltosi questo pomeriggio a Palazzo Orsetti tra i rappresentanti della Lucchese e gli altri proponenti del progetto con il sindaco Alessandro Tambellini, gli assessori all'urbanistica e allo sport Serena Mammini e Stefano Ragghianti e il responsabile unico del procedimento Antonella Giannini.

"Tutti i convenuti hanno concordato che la realizzazione del nuovo stadio Porta Elisa è di notevole interesse pubblico - recita una nota del Comune di Lucca - perché è nelle intenzioni della città dotarsi di una struttura che elimini le inadeguatezze e criticità attuali. Il nuovo stadio darà inoltre alla società Lucchese 1905, non solo un impianto adeguato alle proprie esigenze, ma sarà luogo dello sport diffuso unito ad attività collaterali che potranno divenire strumento di finanziamento della squadra proiettata verso traguardi ulteriori futuri".

"In questa ottica molto positiva, l'intenzione dell'amministrazione comunale, della Lucchese 1905 e dei proponenti - è la conclusione - è quella di comunemente impegnarsi per trovare le modalità tecniche e amministrative utili a raggiungere il risultato nel più breve tempo possibile, mettendo in campo tutte le collaborazioni necessarie per raggiungere il migliore risultato".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Prima della partita fra Lucchese e Carrarese un supporter apuano ha scagliato una pietra colpendo un agente della Digos massese. E' stato arrestato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità