Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:LUCCA17°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità sabato 12 dicembre 2020 ore 09:48

Nuovi uffici in questura, ecco cosa cambia

questura di Lucca

Trasloca la polizia amministrativa e da lunedì gli uffici armi, passaporti e licenze sospendono l'attività fino al 19 dicembre. Ma c'è l'email



LUCCA — La polizia amministrativa trasloca. I nuovi uffici della divisione apriranno al pubblico il 21 dicembre prossimo in Corso Garibaldi 115 a Lucca, inaugurati dal questore Alessandra Faranda Cordella.

Intanto, però, per spostarsi fisicamente c'è bisogno di uno stop delle attività nella sede consueta. La questura fa dunque sapere che dal 14 al 19 dicembre si verificherà la momentanea sospensione delle attività aperte al pubblico degli uffici Armi, Passaporti e Licenze.

"In caso di comprovate urgenze riguardanti il rilascio dei passaporti - spiegano dalla questura - sarà possibile rivolgersi ai commissariati di Viareggio e Forte dei Marmi. Le pratiche sottoposte a scadenze perentorie (ad esempio la presentazione delle denunce di armi) potranno essere trasmesse via mail, all’indirizzo ammin.quest.lu@pecps.poliziadistato.it, così come le richieste di informazioni e di appuntamenti".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Prima della partita fra Lucchese e Carrarese un supporter apuano ha scagliato una pietra colpendo un agente della Digos massese. E' stato arrestato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Attualità