Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:LUCCA15°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
Sabato 21 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La richiesta dei ragazzi di Juppiter a Checco Zalone: «Vogliamo fare anche noi il cammino di Santiago...Ce li dai tu i soldi?»
La richiesta dei ragazzi di Juppiter a Checco Zalone: «Vogliamo fare anche noi il cammino di Santiago...Ce li dai tu i soldi?»

Cronaca Venerdì 28 Gennaio 2022 ore 15:16

No green pass in procura per denunciare il governo

green pass

Alcune decine di persone si sono presentate ai cancelli, ciascuno con la sua querela. Siccome non avevano appuntamento si sono dovuti allontanare



LUCCA — No green pass in procura per denunciare il governo. Alcune decine di persone, circa 60, si sono presentate in mattinata ai cancelli della procura di Lucca con l'intento di sporgere denuncia nei confronti del presidente del consiglio dei ministri Mario Draghi. 

Nel mirino dei manifestanti c'erano i decreti varati dal governo sull'introduzione della certificazione verde Covid. Ognuno dei presenti aveva con sé un suo personale esposto-querela.

Tuttavia i manifestanti si sono dovuti allontanare poiché nessuno di loro aveva l'appuntamento indispensabile per perfezionare la procedura. A quel punto gli intervenuti si sono recati chi in questura, chi al comando dei carabinieri. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 con automedica e ambulanza, ma per l'uomo non c'è stato nulla da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca