Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:LUCCA11°18°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
Venerdì 01 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni si spazientisce per la domanda su Minetti: «Ho già risposto due giorni fa»
Meloni si spazientisce per la domanda su Minetti: «Ho già risposto due giorni fa»

Cronaca Martedì 12 Settembre 2017 ore 16:57

Minacciano un ragazzino col coltello per 20 euro

Un minorenne è stato rapinato in zona stazione a Lucca da due italiani nullafacenti e senza fissa dimora, rintracciati qualche ora dopo



LUCCA — Rapina col coltello alla stazione di Lucca. Nel mirino di due giovani italiani, un 20enne e un 30enne, nullafacenti e senza fissa dimora è finito un ragazzino minorenne, costretto a dare ai due tutto quello che aveva in tasca, venti euro.

I due sono stati individuati dalla polizia grazie alle telecamere di videosorveglianza e rintracciati in un casolare abbandonato nella zona di San Donato. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le raffiche hanno cambiato rotta invertendo la direzione del fronte di fuoco, che ha raggiunto anche il versante pisano. Bruciati 400 ettari
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità