Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:LUCCA11°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
sabato 13 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
I leader ad Atreju: Calenda fa proseliti, Renzi da solo contro quattro e Conte? «Parlava solo Cerno»
I leader ad Atreju: Calenda fa proseliti, Renzi da solo contro quattro e Conte? «Parlava solo Cerno»

Attualità giovedì 31 agosto 2017 ore 12:55

"E' allarme sicurezza"

Il referente provinciale di Italia dei Valori Domenico Capezzoli chiede più controlli: "Le istituzioni devono dare delle risposte ai cittadini"



LUCCA — "A Lucca sono in aumento fatti di rapine, molte volte con la presenza di coltelli". Lo afferma il referente provinciale di Italia dei valori Domenico Capezzoli, che chiede più controlli: "Noi crediamo che sia arrivato il momento di dire basta, e chiediamo più controlli La Politica e le istituzioni devono dare delle risposte ai cittadini e al più presto".

A preoccupare  l'esponente di Italia dei valori è anche il proliferare delle baby gang "Composte da ragazzi minorenni italiani e non, che minacciano e usano violenza e derubano chi si trovano davanti". 

"Il nostro territorio -  scrive l’esponente dell’Idv -  versa in condizioni molto serie. Abbiamo diverse organizzazioni criminali radicate sempre più nel territorio. Noi raccogliamo le segnalazioni dei cittadini, chi vuole può scriverci mandandoci una mail a sportello.idvsicurezza@gmail.com".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno