Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:00 METEO:LUCCA10°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
Venerdì 30 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Conferenza di estrema destra alla Camera, lite a colpi di insulti: «Sei cretino», «E tu stupido»
Conferenza di estrema destra alla Camera, lite a colpi di insulti: «Sei cretino», «E tu stupido»

Cronaca Giovedì 31 Marzo 2016 ore 17:00

Massacrò il padre, chiesto processo per omicidio

Concluse le indagini sull'uccisione di Giuseppe Gambino, 67 anni, massacrato a colpi di casco dal figlio Andrea di 21 anni. Il processo dopo l'estate



LUCCA — Giuseppe Gambino venne massacrato mentre dormiva nella sua casa a Saltocchio. Morì dopo venti giorni di coma farmacologico all’ospedale di Cisanello a Pisa.

Secondo l'accusa il figlio nel momento del massacro era sotto l'effetto di sostanze stupefacenti e alcool. 

Il capo d'imputazione è omicidio volontario con l’aggravante del vincolo di parentela.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Istituti comprensivi e scuole superiori sotto un'unica dirigenza in sei province toscane a partire da Settembre: ecco quali sono e in quali città
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità