Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:49 METEO:LUCCA10°17°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
lunedì 27 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il paradosso del rigore che solo l'arbitro non può vedere
Il paradosso del rigore che solo l'arbitro non può vedere

Cronaca lunedì 17 agosto 2015 ore 17:20

Massacra il padre e poi inscena una rapina

Il 20enne, arrestato per tentato omicidio, era ubriaco e ha colpito il padre, mentre dormiva, con un casco riducendolo in fin di vita



LUCCA — Ha colpito il padre più e più volte mentre dormiva e poi ai carabinieri ha raccontato che c'era stata una rapina. Ma il giovane lucchese di 20 anni, ha presto confessato di aver aggredito il genitore con un casco da motociclista. Il padre è ricoverato in prognosi riservata all'ospedale di Cisanello a Pisa, dove verrà sottoposto ad un delicato intervento alla testa per cercare di diminuire l'ematoma prodotto da numerosi traumi cranici subìti.

Il giovane sarebbe rientrato a casa intorno alle 4 di mattina, sotto effetto di alcool e droga e, senza un motivo apparente, si sarebbe accanito contro il padre 67enne che stava dormendo, colpendolo ripetutamente con il casco fino a ridurlo in fin di vita. 

E' stato il 20enne ad avvertire il 118 e i carabinieri, intorno alle 7. In un primo momento il giovane ha tentato di sviare le indagini parlando di un tentativo di rapina. Ma dopo poco ha confessato affermando di essere lui il responsabile dell'aggressione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sorpreso nel cuore della notte ad abbandonare scarti di lavorazioni edili, un uomo di 42 anni è stato denunciato dai carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità