Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:LUCCA10°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
martedì 07 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Crisanti sul vaccino ai bambini: «Sono favorevole, ho solo detto di aspettare qualche dato in più»

Cronaca lunedì 17 agosto 2015 ore 17:20

Massacra il padre e poi inscena una rapina

Il 20enne, arrestato per tentato omicidio, era ubriaco e ha colpito il padre, mentre dormiva, con un casco riducendolo in fin di vita



LUCCA — Ha colpito il padre più e più volte mentre dormiva e poi ai carabinieri ha raccontato che c'era stata una rapina. Ma il giovane lucchese di 20 anni, ha presto confessato di aver aggredito il genitore con un casco da motociclista. Il padre è ricoverato in prognosi riservata all'ospedale di Cisanello a Pisa, dove verrà sottoposto ad un delicato intervento alla testa per cercare di diminuire l'ematoma prodotto da numerosi traumi cranici subìti.

Il giovane sarebbe rientrato a casa intorno alle 4 di mattina, sotto effetto di alcool e droga e, senza un motivo apparente, si sarebbe accanito contro il padre 67enne che stava dormendo, colpendolo ripetutamente con il casco fino a ridurlo in fin di vita. 

E' stato il 20enne ad avvertire il 118 e i carabinieri, intorno alle 7. In un primo momento il giovane ha tentato di sviare le indagini parlando di un tentativo di rapina. Ma dopo poco ha confessato affermando di essere lui il responsabile dell'aggressione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le vittime registrate nelle ultime 24 ore portano a 706 i totale di morti nell'area provinciale da Febbraio 2020, ovvero dall'inizio della pandemia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Salvatore Calleri

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità

Sport