Attualità sabato 23 aprile 2022 ore 09:13
Col maltempo le balestre si sfidano al coperto

La gara di tiro organizzata dalle Contrade di San Paolino si trasferisce date le pessime previsioni meteo. Si parte alle 10 coi tiri di prova
LUCCA — Col maltempo le balestre si sfidano al coperto. Proprio così: la Disfida della Libertà, gara di tiro con la balestra organizzata per domani domenica 24 Aprile dalle Contrade di San Paolino, cambia spazi date le pessime previsioni meteo.
La menifestazione si terrà direttamente nella pista coperta del Campo Coni Moreno Martini, in via delle Tagliate. Il programma della giornata prevede alle 10 l'inizio dei tiri di prova e alle 12 la fine degli stessi.
Dopo la pausa pranzo, alle 15 iniziano i tiri di gara. Infine, alle 18, ecco la premiazione ufficiale che decreterà i vincitori della disfida. Il Comune di Lucca in una nota esprime ringraziamento nei confronti dell'Altetica Virtus Lucca per la disponibilità ad accogliere il trasferimento della manifestazione.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI