Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:00 METEO:LUCCA10°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
Venerdì 30 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Guardiola e i bambini di Gaza: «Li abbiamo lasciati soli e abbandonati»
Guardiola e i bambini di Gaza: «Li abbiamo lasciati soli e abbandonati»

Attualità Venerdì 04 Giugno 2021 ore 14:02

Lutto nel commercio, muore storico negoziante

candele accese

Si è spento Bruno Morelli, presenza storica col suo esercizio nel centro storico e in San Concordio con il marchio di cui è stato il fondatore



LUCCA — È lutto nel mondo del commercio lucchese per la morte di Bruno Morelli, storico commerciante fondatore di Ortofrutta, il marchio presente attualmente in città nelle sedi del centro storico e in San Concordio.

Con lui se ne va un altro pilastro della tradizione commerciale cittadina, come testimoniano da Confcommercio esprimendo il cordoglio dell'associazione: “Un altro pezzo del commercio tradizionale lucchese che se ne va", commentano il presidente e il direttore di Confcommercio Rodolfo Pasquini e Sara Giovannini.

Il ricordo di Pasquini e Giovannini parla di un Morelli "capace con la sua professionalità di creare una attività ancora oggi florida e portata avanti da figli e nipoti". Da Confcommercio: "Alla famiglia di Bruno le più sentite condoglianze e l’abbraccio affettuoso della nostra associazione”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Istituti comprensivi e scuole superiori sotto un'unica dirigenza in sei province toscane a partire da Settembre: ecco quali sono e in quali città
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità