Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:LUCCA10°19°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scene di guerriglia urbana a Palermo durante le Vampe di San Giuseppe: lancio di sassi e bottiglie contro la polizia

Sport venerdì 13 luglio 2018 ore 16:00

Lucchese esclusa dal campionato di C

La decisione della Covisoc dopo che la società rossonera non ha pagato gli stipendi, non ha versato i contributi e nemmeno ricapitalizzato



LUCCA — La Lucchese è stata esclusa dal campionato di serie C 2018/19. La decisione è stata presa da Covisoc e Commissione criteri infrastrutturali e sportivi-organizzativi.

Tralasciando le vicende legate al passaggio di proprietà gli organi di controllo contestato il mancato pagamento degli stipendi, il non aver versato i contributi e non aver neppure ricapitalizzato. 

Covisoc ha sottolineato l'omesso ripianamento della carenza patrimoniale di 455.984 euro al 31 dicembre 2017, l'omesso ripianamento della carenza finanziaria di 27.436 euro al 31 marzo 2018, l'omesso pagamento degli emolumenti dovuti (e relative ritenute) per le mensilità di marzo, aprile e maggio, ai tesserati, ai dipendenti ed ai collaboratori addetti al settore sportivo.

La Lucchese, come altri club esclusi, può fare ricorso entro le 19 di lunedì 16 luglio, dimostrando anche i pagamenti avvenuti. Le successive valutazioni sui ricorsi e le documentazioni presentati verranno resi noti il 20 luglio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A un anno dall'introduzione della misura, hanno aderito 177 Comuni e 774 servizi per l'infanzia. I beneficiari? 13.431 bambine e bambini toscani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Attualità