Cronaca giovedì 23 novembre 2017 ore 10:44
Con le biciclette rubate sulla via del Marocco

I carabinieri hanno trovato e recuperato tre biciclette, molto probabilmente rubate, su un camion di una ditta di trasporto marocchina
LUCCA — A seguito dei controlli effettuati dai carabinieri nei comuni di Altopascio, Montecarlo, Capannori e Porcari, che hanno visto impegnati 25 uomini, un cittadino marocchino di anni 38 anni è stato denunciato in stato di libertà per il reato di ricettazione.
Lo straniero, dipendente di una ditta di autotrasporto marocchina, è stato sorpreso alla guida di un mezzo della sua società, di rientro in Marocco, in possesso di 3 biciclette da uomo per le quali non ha saputo giustificarne la disponibilità, ma di chiara provenienza furtiva. Ora i carabinieri sperano di trovare i legittimi proprietari.
In tutto sono state controllate 75 autovetture e oltre 100 persone. Ulteriori servizi con un impiego straordinario di militari saranno eseguiti anche nel fine settimana, sempre nelle località di maggiore sensibilità per i reati connessi alla criminalità predatoria.
.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI