Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:LUCCA16°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità giovedì 08 aprile 2021 ore 09:05

Al centro prelievi due settimane di lavori

campo marte a lucca

Negli spazi a Campo di Marte si installa l'impianto di climatizzazione, e il servizio resta attivo ma è raccomandata la preaccettazione



LUCCA — Al centro prelievi della cittadella della salute all'ex ospedale Campo di Marte da sabato 10 aprile partono i lavori per il nuovo impianto di climatizzazione. L'intervento durerà circa due settimane e verrà effettuato nelle ore di chiusura della struttura. Il centro prelievi proseguirà dunque nella propria attività, ma con qualche modifica per quanto riguarda l'accesso.

In particolare in questi giorni l'azienda sanitaria invita la cittadinanza ad utilizzare il servizio di preaccettazione per usufruire dei servizi del centro prelievi del Campo di Marte ma anche degli altri centri della Piana di Lucca dove è attiva questa modalità di accesso.

Ricordiamo che la preaccettazione è una modalità di prenotazione con l’invio per email o per fax (0583-970356) di uno specifico modulo, con allegati la ricetta del medico e la copia della tessera sanitaria, in particolar modo il retro della tessera sanitaria, dov’è riportato il codice a barre. Il modulo può essere scaricato dal sito della Asl nord ovest. La prenotazione deve essere inviata almeno 5 giorni lavorativi prima della data prescelta (entro le ore 11 del 5° giorno).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ricoverato in condizioni gravissime, è spirato dieci giorni dopo l'incidente avvenuto il 16 Marzo scorso, durante il Rally del Ciocco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità