Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:LUCCA11°21°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità giovedì 31 dicembre 2020 ore 06:30

La medicina generale perde la direzione

Guglielmo Menchetti

Ultimo giorno, oggi, prima della pensione per Guglielmo Menchetti a capo del dipartimento Asl da febbraio 2018. I ringraziamenti dell'Azienda



LUCCA — Con la fine del mese di dicembre 2020 va in pensione Guglielmo Menchetti, 68 anni, da febbraio 2018 direttore del dipartimento della Medicina generale dell’Azienda Usl Toscana nord ovest. Prima di quella data, dopo un periodo formativo in ambito neurologico, Menchetti aveva svolto l’attività di medico di medicina generale per 40 anni.

La direzione aziendale ringrazia il dottor Menchetti per l’impegno professionale profuso in questi anni, come trait d’union tra l’Azienda e la Medicina generale. Il dipartimento da lui diretto affianca infatti la direzione aziendale nella definizione degli obiettivi strategici e partecipa alla programmazione aziendale ed alla definizione dei percorsi inerenti la gestione della cronicità e la continuità assistenziale ospedale-territorio. 

"Al dottor Menchetti, che ha sempre dimostrato importanti qualità umane e professionali - recita la nota della Asl - vanno un sincero ringraziamento ed un affettuoso saluto da parte della direzione aziendale e di tutti i colleghi".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno