Attualità sabato 16 gennaio 2021 ore 13:16
La luce si rinnova e chiude la strada

Senso unico alternato regolato da movieri, da lunedì 18 gennaio, in un tratto di via del Brennero in cui si lavora all'impianto di illuminazione
LUCCA — Restringimento della carreggiata in via del Brennero con circolazione a senso unico alternato regolato da movieri da lunedì 18 gennaio fino a mercoledì 27 gennaio: è il provvedimento reso necessario dall'apertura del cantiere con cui Lucca Holding Servizi rinnova l'impianto di illuminazione pubblica.
Il tratto di via del Brennero interessato dai lavori si scavo e di messa in opera dei nuovi cavi è quello tra l'incrocio con via Matteo Civitali e quello con via Salicchi. L'orario in vui si dovrà circolare a senso unico alternato è 8,30-17,30.
La notizia dell'avvio dell'intervento, lunedì mattina, e dei provvedimenti conseguenti arriva direttamente dal Comune di Lucca.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI