Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:LUCCA17°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità martedì 22 dicembre 2020 ore 15:10

La Lucchese fa goal coi regali in pediatria

donazione in ospedale
La consegna dei doni

Consegnati stamani dalla squadra calcicstica i doni per i piccoli pazienti dell'ospedale San Luca, compresi i gadget del team rossonero



LUCCA — La Lucchese 1905 centra il goal di Natale e mette in porta, quella del reparto di pediatria dell'ospedale San Luca di Lucca, i regali per i piccoli pazienti del presidio. La consegna oggi, tra pacchi, pandori e gadget della società rossonera presente con dirigenti e giocatori guidati dal direttore generale Mario Santoro. I doni sono stati ricevuti nella hall dell'ospedale - nel rispetto delle misure di sicurezza anti Covid-19 - dalla responsabile della pediatria dottoressa Angelina Vaccaro e dal direttore sanitario dell’ospedale di Lucca Michela Maielli.

“Ci fa piacere contribuire con il nostro semplice gesto a far passare qualche momento di allegria e spensieratezza a questi bambini – ha evidenziato Santoro – alcuni dei quali dovranno trascorrere questo periodo di festività in ospedale”. 

L’Azienda Usl Toscana nord ovest, tramite la dottoressa Maielli ed il personale della pediatria, ha ringraziato giocatori e dirigenti della Lucchese per l’attenzione e la grande sensibilità dimostrate. “Donazioni come questa – hanno sottolineato - rendono più tollerabile la degenza ospedaliera dei bambini, che hanno dimostrato di apprezzare molto questi regali colorati di rossonero”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Prima della partita fra Lucchese e Carrarese un supporter apuano ha scagliato una pietra colpendo un agente della Digos massese. E' stato arrestato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Attualità