Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:LUCCA10°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità mercoledì 05 maggio 2021 ore 18:14

Violano le norme Covid, multati in 36

Bilancio dei primi mesi del 2021 della Polizia Municipale. E' stato anche chiuso un negozio, multato un artista di strada e un Daspo urbano



LUCCA — Tre mesi intensi per la polizia municipale di Lucca: sono state controllate 80 persone, riscontrate 36 violazioni dei decreti Covid e chiuso provvisoriamente un negozio, un artista di strada sanzionato per non aver rispettato il regolamento, un caso di non rispetto per il Dacu (Daspo urbano). 

Sono stati 31 gli accertamenti di accattonaggio molesto e una persona sanzionata per aver orinato in luogo pubblico. Contestato lo spaccio stupefacenti per una persona e segnalati due consumatori trovati in possesso di quantità per uso personale. Fermati e multati inoltre quattro parcheggiatori abusivi, due le sanzioni per vendita ambulante senza autorizzazione o in zona vietata. Due le sanzioni per violazioni sul trasporto internazionale di merci.

Nell'ambito delle attività di controllo il 26 Marzo in collaborazione con le altre Forze dell'ordine il personale del Nucleo di sicurezza urbana, sotto il coordinamento del comandate Maurizio Prina e dagli ufficiali Daniele Zucconi e Elio Cappellini, assieme agli agenti della Polizia di Stato hanno eseguito sette ordinanze di custodia cautelare in carcere e sei obblighi di firma. Sequestrate sostanze stupefacenti (marijuana, hashish e cocaina) più 1500 euro in contanti per un totale di 11 notizie di reato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La guardia di finanza ha sottoposto a attività ispettive due professionisti individuando le irregolarità. Sanzioni fino a 50mila euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità