Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:LUCCA11°21°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità mercoledì 05 maggio 2021 ore 11:40

Morto per Covid l'ex maresciallo

Antonio Maccarone e il sindaco Luca Menesini
Antonio Maccarone e il sindaco Luca Menesini

L'ex maresciallo di Lammari Antonio Maccarone è deceduto dopo aver contratto il Covid, il ricordo del sindaco di Capannori Menesini



CAPANNORI — E' deceduto per Covid l’ex maresciallo di Lammari Antonio Maccarone. Si era arruolato giovanissimo nell'Arma dei carabinieri ed era andato in pensione nel 2016, dopo 46 anni di servizio di cui 39 trascorsi a Capannori.

Lutto nell'Arma lucchese per la morte di Maccarone che è stato ricordato anche dal sindaco di Capannori Luca Menesini con un post su Facebook.

"È con profonda tristezza - scrive Menesini - che vi informo che stanotte ci ha lasciato il maresciallo Antonio Maccarone, ex comandante dei carabinieri della stazione di Lammari, andato in pensione nel 2016, dopo 46 anni di carriera di cui 39 trascorsi a Capannori. Una persona sempre sorridente, positiva, che ha svolto con grande passione e dedizione il suo lavoro a servizio della comunità.  Mando un abbraccio stretto alla famiglia, agli amici e a tutta l'Arma dei Carabinieri. Grazie di tutto Antonio. Grazie".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno