Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:LUCCA19°28°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
giovedì 21 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Forti turbolenze sul volo Alicante-Fiumicino, urla a bordo per gli scossoni: l'aereo costretto ad atterrare a Bologna
Forti turbolenze sul volo Alicante-Fiumicino, urla a bordo per gli scossoni: l'aereo costretto ad atterrare a Bologna

Attualità domenica 21 febbraio 2021 ore 09:10

Il pugilato lucchese spegne 100 candeline

boxe

Alla società sportiva fondata nel 1921 sono arrivati gli auguri istituzionali dell'amministrazione comunale e il grazie per l'impegno anche sociale



LUCCA — La Pugilistica Lucchese spegne 100 candeline e per l'associazione sportiva, che dal 1921 forma le promesse del pugilato mentre esprime fior di professionisti, arrivano gli auguri istituzionali del Comune di Lucca, con i ringraziamenti per l'attività svolta.

"Cento anni rappresentano un traguardo davvero notevole per una società sportiva che è stata per così tanto tempo un punto di riferimento per la città e per tutta la provincia di Lucca, anche per quanto riguarda l'impegno sociale", affermano il sindaco Alessandro Tambellini e l'assessore allo sport Stefano Ragghianti. 

"Alla Pugilistica Lucchese, fondata nel 1921, la gratitudine di tutta la comunità per il notevole lavoro fin qui svolto - dichiarano - e l'augurio di proseguire ancora a lungo l'attività nel segno dei valori sportivi più alti, che fanno di questa disciplina il simbolo dell'unione fra prestanza fisica ed equilibrio mentale, della prontezza e coordinazione dei movimenti, ma anche del rispetto delle regole e dell'avversario".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco i dati del bollettino regionale emesso a cadenza settimanale: in Toscana nessun nuovo decesso, ma aumentano i ricoveri anche in terapia intensiva
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Cronaca

Attualità

Cronaca