Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:LUCCA10°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
martedì 07 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Crisanti sul vaccino ai bambini: «Sono favorevole, ho solo detto di aspettare qualche dato in più»

Attualità martedì 21 giugno 2016 ore 11:40

Il luminare americano in visita al San Luca

Robert Bonow nel reparto di cardiologia del San Luca

Il professor Robert Bonow della Northwestern University di Chicago ha fatto visita all'ospedale di Lucca per uno scambio professionale



LUCCA — Il professor Bonow si è intrattenuto con i colleghi del reparto di cardiologia dell'ospedale lucchese, accompagnato da Francesco Bonifazi, direttore della cardiologia del San Luca. 

Bonow è tra i medici più citati nei principali lavori scientifici, presente nella top list mondiale dei professionisti internazionali più affermati e preparati nella lotta alle malattie cardiovascolari. L'ospite americano si è intrattenuto con il personale medico, tecnico e infermieristico in servizio, manifestando il suo apprezzamento per il lavoro svolto dai professionisti nella diagnostica e nel trattamento di molte delle cardiopatie.

Per Bonifazi, l'incontro permette di accrescere il patrimonio culturale, scientifico e organizzativo che la cardiologia di Lucca è capace di esprimere, anche grazie a continui scambi professionali, avviati ormai da molti anni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le vittime registrate nelle ultime 24 ore portano a 706 i totale di morti nell'area provinciale da Febbraio 2020, ovvero dall'inizio della pandemia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Salvatore Calleri

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità

Sport