Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:LUCCA22°34°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
sabato 27 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»

Attualità mercoledì 09 dicembre 2020 ore 17:25

Il covid rialza la testa con 58 nuovi casi

Ospedale covid

Più del doppio dei positivi rispetto a ieri, ma oggi nessuna vittima. I dati nei bollettini diffusi da Regione Toscana e Asl Nord Ovest



LUCCA — Con 58 nuovi casi di positività, oltre il doppio rispetto a ieri, il coronavirus covid-19 rialza la testa in provincia di Lucca. I dati delle ultime ventiquattro ore sono diffusi col bollettino quotidiano della Regione Toscana e non registrano nessuna nuova vittima in Lucchesia. 

In totale oggi i casi di positività sul territorio lucchese sono 11.130, mentre a livello di Asl Nord Ovest le persone in sorveglianza attiva sono in tutto 15.055 con 183 nuovi positivi e 693 guarigioni nell'ultima giornata.

La mappa dei nuovi contagi indica 17 casi nella Piana di Lucca (Altopascio 4, Capannori 5, Lucca 8) e 13 in Valle del Serchio (Barga 2, Borgo a Mozzano 2, Castelnuovo Garfagnana 1, Coreglia Antelminelli 1, Gallicano 2, Piazza al Serchio 4, Pieve Fosciana 1).

I ricoverati covid in Lucchesia sono 90 all'ospedale San Luca di Lucca (17 in terapia intensiva) e 10 al San Francesco di Barga.

Per leggere tutti i dati relativi alla Toscana clicca qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Raid fallito all'ufficio anagrafe. I ladri hanno tentato di scassinare la cassaforte senza riuscirci. Indagano i carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca