Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:LUCCA16°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità domenica 13 dicembre 2020 ore 14:52

Il Covid contagia altre 75 persone

Ospedale covid

Anche 4 nuovi decessi per coronavirus sono avvenuti nelle ultime ventiquattro ore nella provincia di Lucca. I dati nel bollettino della Regione



LUCCA — Sono 4 i nuovi decessi e 75 i nuovi contagi da coronavirus Covid-19 registrati nelle ultime ventiquattro ore nella provincia di Lucca. Ne dà notizia il bollettino quotidiano emesso dalla Regione Toscana.

In totale, dunque, con i casi odierni salgono a 11.424 i contagi complessivamente registrati sul territorio provinciale. Il numero complessivo di vittime lucchesi dall'inizio dell'epidemia sale invece a 285 persone decedute.

A livello aziendale, nella Asl Nord Ovest i nuovi contagi odierni sono 255, e risultano complessivamente 14.427 le persone in sorveglianza attiva per aver avuto contatti con persone contagiate. I guariti in più sono invece 399 rispetto a ieri.

Proprio il bollettino emesso dalla Asl disegna la localizzazione dei nuovi contagi. Nella Piana di Lucca se ne sono registrati 36 (Altopascio 3, Capannori 8, Lucca 22, Montecarlo 3) e 10 sono in Valle del Serchio (Barga 3, Borgo a Mozzano 6, Coreglia Antelminelli 1)

I ricoveri per Covid-19 sono oggi 80 all'ospedale San Luca di Lucca (12 in terapia intensiva) e 8 all'ospedale San Francesco di Barga.

Per leggere i dati relativi a tutta la Toscana cliccate qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ricoverato in condizioni gravissime, è spirato dieci giorni dopo l'incidente avvenuto il 16 Marzo scorso, durante il Rally del Ciocco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità