Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:LUCCA11°21°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità martedì 15 dicembre 2020 ore 12:29

I commercianti hanno un presidente onorario

persone negozi

E' Ademaro Cordoni, storico presidente di Confcommercio per tre mandati ora chiamato dall'associazione a rimanere nella squadra di giunta



LUCCA — Dopo tre mandati da presidente, dal 2008 al 2020, Confcommercio torna a scommettere su Ademaro Cordoni. E' lui il presidente onorario che il consiglio direttivo dell'associazione ha scelto all'unanimità e che lo porta a far parte della squadra di giunta di Confcommercio Imprese di Lucca e Massa Carrara.

Soddisfazione dai vertici dei commercianti, il presidente Rodolfo Pasquini e il direttore Sara Giovannini: "Con grande piacere – affermano – registriamo l’assegnazione ad Ademaro Cordoni della carica di nostro presidente onorario. Una carica non solo onorifica, ma anche sostanziale, che gli consentirà di far parte in modo attivo della giunta interprovinciale dell’associazione". 

Lunga la sua esperienza, difficile rinunciarvi in un momento tanto delicato per il tessuto commerciale territoriale messo a dura prova dall'emergenza pandemica da Covid-19: "In una fase storica senza precedenti come quella che stiamo vivendo - sottolineano Pasquini e Giovannini augurando a Cordoni buon lavoro - una figura della sua esperienza sarà un valore aggiunto di grande spessore per la nostra associazione”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno