Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:19 METEO:LUCCA14°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Quanti innocenti finiscono in galera? Ora lo sappiamo: quasi tre al giorno

Attualità mercoledì 09 dicembre 2015 ore 16:34

Giacomelli alla Fondazione Campus

Il sottosegretario al ministero dello sviluppo economico parteciperà alla cerimonia di apertura del tredicesimo anno accademico



LUCCA — Un altro illustre ospite dell’evento insieme a Maurizio Tamagnini, amministratore delegato del Fondo Strategico Italiano, cui spetta l’onore della prolusione.

Le autorità cittadine che interverranno come da tradizione, venerdì 11 dicembre alle 16 nell’auditorium di San Girolamo, sono il sindaco di Lucca, Alessandro Tambellini, il presidente della Provincia di Lucca, Luca Menesini, l’assessore regionale all’agricoltura, Marco Remaschi e il presidente di FLAFR (Fondazione lucchese per l’alta formazione e la ricerca), Arturo Lattanzi.

Si apre così ufficialmente l’anno 2015-2016 per i corsi in Scienze del Turismo che Fondazione Campusorganizza in collaborazione con le università di Pisa, Pavia, della Svizzera Italiana di Lugano e FLAFR.

L’introduzione e il saluto agli studenti sono affidati al presidente di Fondazione Campus, Salvatore Veca, cui fanno seguito i saluti istituzionali; il direttore della Fondazione Campus, Pier Luigi Sacco, presenterà i nuovi progetti e le prospettive future della Fondazione. La parola passerà poi a Tamagnini per parlare di “Una carriera nel turismo: sostenibilità e felicità”. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La guardia di finanza ha sottoposto a attività ispettive due professionisti individuando le irregolarità. Sanzioni fino a 50mila euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità