Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:LUCCA17°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Cronaca martedì 25 maggio 2021 ore 13:36

Si getta dalla scala del Campo di Marte e muore

automedica
I soccorritori sono intervenuti con l'automedica

I soccorritori non hanno potuto far altro che constatare il decesso della donna di 50 anni che poco dopo aveva appuntamento per una visita medica



LUCCA — Choc all'interno della Cittadella della Salute dell'ex ospedale Campo di Marte dove a metà mattina una donna sui 50 anni si è gettata dalla scala antincendio di uno dei padiglioni ed è morta sul colpo. E' avvenuto intorno alle 11,20 e ad accorgersi di quanto accaduto sono stati alcuni operatori della Asl Nord Ovest che hanno avvertito il rumore dello schianto e hanno chiamato la centrale di 118. 

I soccorritori sono intervenuti immediatamente con l'automedica, ma i sanitari non hanno potuto far altro che constatare il decesso. Secondo le prime ricostruzioni, sembra che la donna avesse per le 11,45 un appuntamento per sottoporsi a un controllo sanitario proprio al Campo di Marte. 

Sul posto, oltre ai sanitari dell'automedica, sono giunti anche i carabinieri di Lucca che stanno svolgendo le indagini sulla vicenda. E' stato temporaneamente interrotto l'accesso dei veicoli all'interno della Cittadella della Salute.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il furbetto della patente è stato scoperto dalla polizia che ha anche individuato i presunti complici. Sequestrati soldi e attrezzatura
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità