Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:24 METEO:LUCCA10°14°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
mercoledì 28 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Devastanti incendi in Texas: chiuso l’impianto di armi nucleari vicino ad Amarillo

Cronaca domenica 16 maggio 2021 ore 10:09

Appicca il fuoco per noia e in casa ha un arsenale

Le armi ritirate dalla polizia
Le armi ritirate dalla polizia

Uggia e depressione a seguito delle restrizioni anti Covid, così si è messo a tirare bottiglie dalla finestra e accendere fiamme in condominio



LUCCA — Noia, depressione a seguito delle restrizioni anti contagio da Covid-19. Così si è giustificato l'uomo di 32 anni che ieri mattina sul far dell'alba, intorno alle 5, si è messo a scaraventare bottiglie fuori dalla finestra di casa sua, dove si è poi scoperto custodiva legalmente un piccolo arsenale di armi da fuoco e da taglio, dopo aver appiccato un incendio di modeste dimensioni all'interno del condominio.

La polizia è intervenuta sul posto, in zona San Concordio, con una volante. L'uomo è stato identificato e poi fatto visitare in ospedale, da dove è stato dimesso. E' stato proprio lui ad ammettere quel che aveva fatto, riconducendo appunto il suo gesto a noia e depressione. 

Dagli accertamenti successivi è poi emerso che l'uomo è titolare di una licenza per tiro al volo e in possesso di diverse armi da fuoco e da taglio, tutte regolarmente detenute. Alla luce di fatti gli uomini della polizia hanno ritirato cautelativamente tutte le armi e hanno denunciato l'uomo per getto pericoloso di cose. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto sulla Firenze-Mare. Il camion ha invaso la corsia opposta. Sul posto vigili del fuoco, 118 e polizia stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca