Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LUCCA16°25°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
domenica 29 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Stade de France, ancora disordini: la polizia usa gas lacrimogeni e spray urticanti sui tifosi (e i bambini)

Spettacoli mercoledì 19 gennaio 2022 ore 14:53

La lucchese Freakybea a Casa Sanremo

Freaky Bea
Freaky Bea

Nell'iniziativa pre-gara l'artista presenta un inedito contro la violenza sulle donne. E rivela che è frutto di esperienza personale



LUCCA — "Sono tornata" è il titolo del suo inedito, ed eccola: l'artista lucchese Freakybea, al secolo Bea Mazzanti, è stata selezionata per partecipare a Casa Sanremo Live Box 2022, l'iniziativa del pre-gara del Festival della canzone italiana che si propone di far da vetrina alle voci emergenti e che quest'anno spegne 15 candeline.

Freakybea sarà di scena in diretta sul sito web di Casa Sanremo e sui canali social dell'organizzazione il 1 Febbraio alle ore 17,30. La performer propone un brano dal tema delicato e quanto mai attuale: intende mostrare al pubblico una denuncia autobiografica contro la violenza sulle donne. 

Il brano, spiega l'artista attingendo alla sua esperienza personale, celebra la rivalsa e il riscatto nei confronti di tutti quei comportamenti che assorbono energie, sogni, speranze, stima e fiducia,protratti a danno della figura femminile.

Freakybea ha al suo attivo varie esperienze sia di docenza come insegnante di canto che sui palcoscenici televisivi e non. Tra le molte presenze, ha partecipato a I Raccomandati in prima serata su Rai Uno, duettando con Fausto Leali che l’ha inserita all’interno della sua biografia, e al concerto del Primo Maggio a Roma con il progetto Gaudats Junk Band in collaborazione con la Bandabardò.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Lucca. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità