Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:LUCCA11°23°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Primo maggio, Leo Gassmann al Concertone: «Aprire con "Bella Ciao" un'emozione bellissima»
Primo maggio, Leo Gassmann al Concertone: «Aprire con

Cronaca sabato 09 aprile 2022 ore 09:12

Foto ricordo con abbandono dei rifiuti

polizia municipale e rifiuti abbandonati

Le fototrappole hanno consentito alla polizia municipale di immortalare, identificare e sanzionare gli autori di due episodi in pochi giorni



LUCCA — Foto ricordo con abbandono dei rifiuti e conseguenti multe da 600 euro ciascuna: è l'operazione messa a segno dalla polizia municipale grazie all'impiego delle fototrappole che in pochi giorni hanno consentito di immortalare, identificare e sanzionare gli autori di due distinti episodi.

Il primo fatto risale alla sera del 7 Marzo scorso, quando le telecamere nascoste hanno registrato un veicolo con due uomini che nei pressi del cimitero di San Donato si sono messi a scaricare un ingente numero di sacchi neri accanto ai carrellati in uso esclusivo per il cimitero. 

Il secondo episodio è avvenuto pochi giorni dopo, il 13 Marzo nelle prime ore della notte in via dei Sillori a Sant'Angelo in Campo. Anche qui da un veicolo è sceso un uomo che ha tirato fuori dal bagagliaio e abbandonato a lato strada due scatoloni pieni di rifiuti. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno