Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:LUCCA11°21°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Cronaca venerdì 03 febbraio 2023 ore 19:00

Evade dai domiciliari e fa paura ai condomini

squadra mobile polizia

L'uomo era stato sorpreso fuori dall'abitazione per sette volte in sei mesi. Alla fine per lui si sono aperte le porte del carcere



LUCCA — Evaso dai domiciliari almeno 7 volte nei sei mesi tra Giugno e Dicembre 2023, e la sua crescente aggressività faceva ormai paura anche ai condomini: alla fine si sono aperte le porte del carcere per il 43enne che deve scontare un cumulo pene definitive di un anno e 7 mesi complessivi per violazione della misura della sorveglianza speciale e resistenza a pubblico ufficiale.

Il provvedimento restrittivo è stato eseguito ieri pomeriggio dalla squadra mobile della questura di Lucca dopo che l'uomo negli ultimi mesi era evaso dai domiciliari a ripetizione.

E quando asseriva di essere uscito per rincorrere il cagnolino fuggito, e quando veniva invece poi sorpreso con sporte piene di bottiglie di birra, alla fine la sua posizione si è aggravata e la misura anche, in conseguenza. Si trova nel penitenziario di Lucca, dovrà scontare un residuo di pena fino a Gennaio 2024.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno