Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:LUCCA16°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità venerdì 18 dicembre 2020 ore 18:43

Enel riapre al pubblico in sicurezza

spazio enel

Anche l'ufficio lucchese torna ad aprire le porte ai cittadini, pur nel rispetto di distanze e precauzioni anti contagio da coronavirus



LUCCA — Gli Spazi Enel della Toscana riaprono al pubblico, e anche quello di Lucca al 194 del viale Castracani. Primo obiettivo resta la sicurezza sanitaria con l'adozione di distanze, scaglionamenti e precauzioni contro il contagio da coronavirus Covid-19.

“La sicurezza dei cittadini e del personale resta ovviamente al centro delle modalità di accesso agli Spazi Enel – ha dichiarato Tiziana Carlucci, responsabile Spazi Enel della Toscana – gli ingressi dei clienti, muniti di mascherine, saranno scaglionati per garantire il distanziamento mentre all’interno dei locali sono stati allestiti divisori protettivi in plexiglass e posizionati dispenser di gel disinfettante. L’igienizzazione e la sanificazione quotidiana dei locali completano le misure previste”.

La riapertura degli Spazi Enel integra gli altri canali di contatto, in particolare il contact center e il web, rimasti sempre operativi per fornire informazioni ai clienti e svolgere regolarmente tutte le operazioni legate alle forniture di energia elettrica e gas. Ora torna anche il punto fisico, che sarà aperto dal lunedì al giovedì con orario 8,30-15 e il venerdì sempre dalle 8,30 ma con chiusura alle 12,30.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è la prima regione in Italia ad aver sviluppato lo strumento che consentirà fra le altre cose di migliorare il flusso di informazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità