Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:LUCCA16°19°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
venerdì 31 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner straccia Shelton in due set (e torna vicino al numero1). Ecco i colpi migliori
Sinner straccia Shelton in due set (e torna vicino al numero1). Ecco i colpi migliori

Attualità venerdì 18 dicembre 2020 ore 18:43

Enel riapre al pubblico in sicurezza

spazio enel

Anche l'ufficio lucchese torna ad aprire le porte ai cittadini, pur nel rispetto di distanze e precauzioni anti contagio da coronavirus



LUCCA — Gli Spazi Enel della Toscana riaprono al pubblico, e anche quello di Lucca al 194 del viale Castracani. Primo obiettivo resta la sicurezza sanitaria con l'adozione di distanze, scaglionamenti e precauzioni contro il contagio da coronavirus Covid-19.

“La sicurezza dei cittadini e del personale resta ovviamente al centro delle modalità di accesso agli Spazi Enel – ha dichiarato Tiziana Carlucci, responsabile Spazi Enel della Toscana – gli ingressi dei clienti, muniti di mascherine, saranno scaglionati per garantire il distanziamento mentre all’interno dei locali sono stati allestiti divisori protettivi in plexiglass e posizionati dispenser di gel disinfettante. L’igienizzazione e la sanificazione quotidiana dei locali completano le misure previste”.

La riapertura degli Spazi Enel integra gli altri canali di contatto, in particolare il contact center e il web, rimasti sempre operativi per fornire informazioni ai clienti e svolgere regolarmente tutte le operazioni legate alle forniture di energia elettrica e gas. Ora torna anche il punto fisico, che sarà aperto dal lunedì al giovedì con orario 8,30-15 e il venerdì sempre dalle 8,30 ma con chiusura alle 12,30.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto questa mattina in direzione Pisa. Il conducente ha perso il controllo del mezzo che si è ribaltato fuori strada
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità