Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:11 METEO:LUCCA15°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
giovedì 04 marzo 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Le chiusure generalizzate sacrificio necessario: ma ci aspettiamo tempi rapidi per i vaccini

Attualità venerdì 19 febbraio 2021 ore 16:20

Dopo il Covid ripensare la città

panorama di lucca

Il tema del futuro cittadino oltre la pandemia sarà al centro di una seduta di consiglio comunale per progettare la ripresa sotto ogni punto di vista



LUCCA — Dopo il Covid-19, ripensare Lucca: il tema del futuro cittadino oltre la pandemia sarà al centro di una seduta di consiglio comunale per progettare la ripresa sotto ogni punto di vista. Appuntamento giovedì 25 febbraio alle 15 per la seduta che ha per ordine del giorno Lucca dopo il Covid.

Saranno affrontati, spiega il Comune in una nota, tutti i temi che riguardano il futuro della città e la programmazione della ripresa economica, sociale e culturale quando l'emergenza sanitaria sarà finalmente superata.

L'iniziativa è stata discussa organizzata dal presidente del consiglio comunale Francesco Battistini in accordo con la conferenza dei capigruppo. Ogni gruppo consiliare ha pertanto espresso una serie di invitati – professionisti, testimoni, rappresentanti del mondo culturale, dell'economia e della società civile - che saranno ascoltati nel corso dell'assise riunita in videoconferenza e trasmessa sul canale YouTube del Consiglio comunale.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità

Attualità