Attualità martedì 31 agosto 2021 ore 13:10
Dagli allevatori lucchesi fieno ai colleghi sardi

Gli incendi che hanno devastato la Sardegna hanno affamato gli animali e messo in ginocchio la zootecnia. Partite in dono 150 balle di foraggio
LUCCA — Gli incendi che hanno devastato la Sardegna hanno affamato gli animali e mezzo in ginocchio la zootecnia. Gli allevatori lucchesi non sono rimasti a guardare, così da Montuolo sono partite alla volta dell'isola martoriata balle di foraggio in dono.
E ieri i volontari della Croce Rossa Italiana del comitato di Lucca hanno consegnato in segno di riconoscenza tre preziose litografie a Fabio Andreini, Diego Andreini e Massimiliano Naletto.
Grazie alle loro donazioni di foraggio, ben 150 balle di fieno da 20 chili ciascuna, la Croce Rossa Italiana ha potuto supportare gli allevatori dopo i devastanti incendi. Alla consegna delle litografie era presente anche l'ispettrice delle infermiere volontarie, sorella Maria Gabriella Valentini.
"Ancora grazie di cuore da tutto il comitato di Lucca", scrivono i volontari.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI