Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:LUCCA17°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità venerdì 27 novembre 2020 ore 16:08

Ristori e rilancio, pioggia di fondi su Lucca

Agenzia delle Entrate

La Agenzia delle Entrate diffonde i dati. Provincia medaglia di bronzo regionale con oltre 70 milioni di euro erogati e quasi 23mila pagamenti



LUCCA — Coi decreti Ristori e Rilancio una pioggia di fondi bagna la provincia di Lucca. Sono oltre 70 i milioni di euro già erogati e quasi 23mila i pagamenti già effettuati. A diffondere i dati, aggiornati al 25 novembre, è l'Agenzia delle Entrate.

A fondo perduto sono i 55,8 milioni di euro arrivati a Lucca con 20.176 operazioni di pagamento relative al Dl Rilancio, e sono una fetta della torta toscana che sfiora un ammontare di 563 milioni di euro. Lucca è la terza provincia toscana per fondi ricevuti, medaglia di bronzo dopo Firenze e Arezzo.

Poi ci sono i decreti Ristori 1 e 2. Col primo dei due a Lucca sono già stati indirizzati 2.780 pagamenti per un ammontare di 14,6 milioni di euro e terzo gradino sul podio, anche in questo caso, tra le province toscane. Prima di Lucca, solo Firenze e Siena.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il furbetto della patente è stato scoperto dalla polizia che ha anche individuato i presunti complici. Sequestrati soldi e attrezzatura
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità