Attualità venerdì 27 novembre 2020 ore 16:08
Ristori e rilancio, pioggia di fondi su Lucca

La Agenzia delle Entrate diffonde i dati. Provincia medaglia di bronzo regionale con oltre 70 milioni di euro erogati e quasi 23mila pagamenti
LUCCA — Coi decreti Ristori e Rilancio una pioggia di fondi bagna la provincia di Lucca. Sono oltre 70 i milioni di euro già erogati e quasi 23mila i pagamenti già effettuati. A diffondere i dati, aggiornati al 25 novembre, è l'Agenzia delle Entrate.
A fondo perduto sono i 55,8 milioni di euro arrivati a Lucca con 20.176 operazioni di pagamento relative al Dl Rilancio, e sono una fetta della torta toscana che sfiora un ammontare di 563 milioni di euro. Lucca è la terza provincia toscana per fondi ricevuti, medaglia di bronzo dopo Firenze e Arezzo.
Poi ci sono i decreti Ristori 1 e 2. Col primo dei due a Lucca sono già stati indirizzati 2.780 pagamenti per un ammontare di 14,6 milioni di euro e terzo gradino sul podio, anche in questo caso, tra le province toscane. Prima di Lucca, solo Firenze e Siena.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI