Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:LUCCA11°23°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Primo maggio, Leo Gassmann al Concertone: «Aprire con "Bella Ciao" un'emozione bellissima»
Primo maggio, Leo Gassmann al Concertone: «Aprire con

Attualità venerdì 03 dicembre 2021 ore 18:15

Covid, 32 casi nella Piana e un decesso

infermiere covid

La nuova vittima registrata nelle ultime 24 ore fa salire a 703 le morti imputabili al virus avvenute in provincia dal Febbraio 2020



LUCCA — Ancora 32 nuovi casi di positività a coronavirus Covid-19 rilevati nelle ultime ventiquattro ore in zona Piana di Lucca, emersi nei territori comunali di Altopascio 5, Capannori 7, Lucca 14, Montecarlo 6. Questo raccontano i dati in arrivo dalla Regione Toscana.

A livello provinciale si registra un nuovo decesso. Il contagio ha colpito 72 persone in più nelle ultime ventiquattro ore, mentre la triste contabilità dei deceduti totali da inizio pandemia in provincia sale portandosi a 703 morti. Il bollettino della Regione conta un totale, ad oggi, di 30.662 persone positive a coronavirus in provincia di Lucca.

Nel territorio della Asl Nord Ovest oggi sono 267 i nuovi casi riscontrati, mentre rimangono isolati in sorveglianza attiva per essere entrati in contatto con persone contagiate 9.424 cittadini.

Per leggere i dati relativi alla Versilia clicca qui.

Per leggere i dati relativi a Media Valle e Garfagnana clicca qui.

Per leggere i dati relativi a tutta la Toscana clicca qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno