comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:32 METEO:LUCCA10°14°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
venerdì 27 novembre 2020
corriere tv
Napoli, davanti al San Paolo l'emozionante omaggio dei tifosi: cori e fumogeni per Maradona

Attualità giovedì 29 ottobre 2020 ore 16:08

Covid, l'Asl cerca alberghi sanitari

L'avviso è rivolto a strutture ubicate nelle province di Lucca, Massa Carrara, Pisa e Livorno. Manifestazioni di interesse entro l’11 novembre



LUCCA — L’Asl Toscana nord ovest cerca alberghi sanitari per accogliere persone positive al Covid-19 nelle province di Massa Carrara, Lucca, Pisa e Livorno.

L'avviso pubblico è stato pubblicato sul sito istituzionale dell’azienda sanitaria. Le strutture alberghiere interessate potranno manifestare la propria disponibilità entro l'11 novembre.

Le camere, che dovranno essere individuali e con bagno personale, saranno destinate a pazienti Covid provenienti dagli ospedali in dimissione protetta, cioè clinicamente guariti ma ancora potenzialmente contagiosi, oppure a positivi asintomatici o paucisintomatici per i quali non è appropriato il ricovero in ospedale e che non dispongono di una casa adeguata ad ospitarli in sicurezza. Negli alberghi sanitari possono anche essere ospitati contatti stretti di casi positivi qualora non sia possibile garantirne l’isolamento adeguato a casa.

Con le strutture alberghiere selezionate l’Ausl stipulerà una convenzione di 60 giorni, ma rinnovabile.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità