Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:LUCCA16°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità sabato 05 dicembre 2020 ore 15:10

Covid, oggi 84 nuovi contagi

Ospedale covid

Nelle ultime ventiquattr'ore in provincia di Lucca anche due decessi. I dati forniti dal bollettino regionale contano 10.860 positivi in totale



LUCCA — Sono 84 i nuovi contagi registrati nelle ultime ventiquattr'ore in provincia di Lucca, dove il numero di positivi a coronavirus covid-19 sale così a 10.860 persone. Due i decessi, che portano il totale di vittime da covid nel territorio provinciale a 266 dall'inizio della pandemia.

A livello di Asl Nord Ovest oggi i nuovi positivi sono 267, con in tutto 15.689 persone in sorveglianza attiva per avere avuto contatti con persone contagiate. I guariti invece sono 1344 in più rispetto a ieri.

Proprio dal bollettino Asl arriva la mappa dei contagi con 38 nuovi casi nella Piana di Lucca (Altopascio 5, Capannori 12, Lucca 18, Pescaglia 1, Porcari 1, Villa Basilica 1) e 5 in Valle del Serchio (Borgo a Mozzano 3, Camporgiano 1, Castiglione di Garfagnana 1).

Per quanto riguarda i ricoveri per covid-19 all'ospedale San Luca di Lucca sono 86 (15 in terapia intensiva) mentre al San Francesco di Barga oggi salgono a 8.

Per leggere tutti i dati riguardanti la Toscana clicca qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ricoverato in condizioni gravissime, è spirato dieci giorni dopo l'incidente avvenuto il 16 Marzo scorso, durante il Rally del Ciocco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità