Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:50 METEO:LUCCA20°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Attualità giovedì 09 luglio 2020 ore 18:00

Covid, 48 ore senza nuovi casi ma c'è un morto

Nessun nuovo caso di coronavirus negli ultimi due giorni in provincia di Lucca, i dati aggiornati del nuovo bollettino della Regione Toscana



LUCCA — Restano 1.362 le persone contagiate dal Covid-19 in provincia di Lucca dall'inizio dell'emergenza sanitaria. Gli ultimi casi sono stati segnalati dalla Asl Toscana nord ovest il 7 luglio e riguardavano un focolaio familiare di 10 persone a Viareggio e altri 2 casi a Seravezza. Si registra una nuova vittima nelle ultime 24 ore. Si tratta di una donna di 90 anni. Le persone decedute contagiate dal virus salgono a quota 141 tra Lucca, Garfagnana e Versilia.

A livello regionale nelle ultime 24 ore si è registrato solo 1 nuovo caso che porta a 10.314 i contagi totali registrati in Toscana da inizio emergenza. Le persone attualmente positive sono 337.

I guariti continuato ad aumentare seppur lievemente: ad oggi sono infatti 8.857. Si registrano due nuovi decessi, che salgono a quota 1.120.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A un anno dall'introduzione della misura, hanno aderito 177 Comuni e 774 servizi per l'infanzia. I beneficiari? 13.431 bambine e bambini toscani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità