Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:50 METEO:LUCCA10°19°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scene di guerriglia urbana a Palermo durante le Vampe di San Giuseppe: lancio di sassi e bottiglie contro la polizia

Attualità lunedì 06 luglio 2020 ore 14:31

Covid immobile in provincia di Lucca

La Regione non segnala nuovi casi di covid-19 sul territorio provinciale. In Toscana due tamponi positivi su 1.313 analizzati



LUCCA — In provincia di Lucca non sono stati rilevati nuovi casi di Coronavirus nelle ultime 24 ore. E' quanto emerge dal report regionale sulla diffusione del covid. Da inizio epidemia nel territorio della Piana, della Versilia e della Garfagnana sono stati riscontrati complessivamente 1351 casi e 141 decessi.

Tra ieri e oggi, in Toscana sono stati eseguiti 1.313 tamponi, due dei quali risultati positivi al virus, entrambi in provincia di Prato.

I dati aggiornati portano il totale dei contagiati in Toscana a 10.287. Ad oggi, però, le persone attualmente positive sono 332. I guariti sono 8.841.

Sempre per quanto riguarda le ultime 24 ore, la Regione non segnala nuovi decessi legati al coronavirus. Da inizio epidemia, in Toscana sono 1.114 quelli che non ce l'hanno fatta. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno