Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:LUCCA11°21°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Attualità lunedì 07 dicembre 2020 ore 16:30

Covid, 100 nuovi casi in più di positività

Ospedale covid

Il virus miete ancora una vittima nelle ultime ventiquattro ore, secondo il dato diffuso con il quotidiano bollettino della Regione Toscana



LUCCA — E' di 100 nuovi casi di positività e un decesso il bilancio del contagio da coronavirus covid-19 nella provincia di Lucca durante le ultime ventiquattro ore. Il dato arriva dal quotidiano bollettino emesso dalla Regione Toscana.

I nuovi contagi portano a 11.049 le persone positive a covid-19 sul territorio lucchese, e a 268 i morti per questo coronavirus dall'inizio della pandemia.

A livello aziendale, sono 317 i casi registrati oggi nel territorio della Asl Nord Ovest che conta 15.705 persone in sorveglianza attiva per avere avuto contatti con persone contagiate e 712 nuove guarigioni.

Il dettaglio territoriale sui nuovi contagi fornito dalla Asl oggi vede 44 casi nella Piana di Lucca (Altopascio 6, Capannori 12, Lucca 22, Montecarlo 2, Porcari 2) e 19 in Valle del Serchio (Bagni di Lucca 1, Borgo a Mozzano 12, Camporgiano 3, Coreglia Antelminelli 1, Pieve Fosciana 1, Sillano Giuncugnano 1).

Quanto ai ricoveri, all'ospedale San Luca di Lucca oggi ci sono 91 pazienti covid (13 in terapia intensiva) mentre presso il presidio San Francesco di Barga sono ospitati 9 degenti covid.

Per leggere tutti i dati relativi alla Toscana clicca qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno