Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:50 METEO:LUCCA16°29°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
sabato 12 giugno 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Uomo viene «inghiottito» da una balena al largo del Massachusetts: la testimonianza

Attualità domenica 06 giugno 2021 ore 15:30

Coronavirus, 6 nuovi casi nella Piana

​Il quadro relativo alle ultime 24 ore emerge dal report sanitario dell'Asl nord ovest, che fa il punto su contagi e ricoveri



LUCCA — Il Covid infetta altri 9 lucchesi. E’ questo il numero dei tamponi risultati positivi nelle ultime 24 ore, che equivalgono ad altrettanti nuovi contagi accertati nel territorio provinciale.

Di queste positività, 6 riguardano il territorio della Piana (Altopascio 2, Lucca 4), 3 la Versilia (Camaiore 1, Massarosa 1, Viareggio 1). Nessun nuovo caso rilevato nei comuni della Media Valle e della Garfagnana.

I dati, estrapolati dal bollettino emesso quotidianamente dall’Asl nord ovest, fanno anche il punto sui ricoveri nelle aree Covid. L’ospedale San Luca di Lucca ospita attualmente 11 pazienti, 3 dei quali in terapia intensiva. All’ospedale Versilia i pazienti sono 23, dei quali 3 in terapia intensiva.

Da quando il virus ha messo piede il Toscana, sono state 24532 le persone residenti tra Piana, Versilia, e Garfagnana ad averlo contratto. I report sanitari di Regione e Asl non segnalano nuovi decessi collegabili al Covid sul territorio provinciale. Da inizio epidemia le vittime sono state 660.

Per leggere i dati aggiornati sul Covid in Toscana cliccate qui.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Continuano invece a emergere casi di infezione, segno che il virus ancora circola. Ecco i dati in dettaglio territoriale dai bollettini ufficiali
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

CORONAVIRUS

Lavoro

Attualità