Attualità lunedì 24 maggio 2021 ore 19:48
Vaccino senza prenotazione per 220 over 40

Dopodomani anche al polo vaccinale del Campo di Marte torna la giornata per ricevere il siero anti Covid senza dover riservare l'appuntamento
LUCCA — Sono 220 le dosi di vaccino anti Covid-19 Vaxzevria (ex AstraZeneca), a disposizione dopodomani, mercoledì 26 Maggio, nell'hub vaccinale di Campo Marte a Lucca nell'ambito della giornata a porte aperte dedicata a chi ha più di 40 anni, con particolare attenzione a chi ne ha oltre 60 e limite di età massima di 80 anni.
Non serve prenotazione e le somministrazioni nel polo vaccinale alla Cittadella della Salute in via Ospedale 1, padiglione A secondo piano, andranno avanti dalle 8 alle 13.
La Asl invita la popolazione ad arrivare sul posto già con la documentazione prevista (modulo allegato con questionario sullo stato di salute che il medico utilizzerà per anamnesi e consenso informato) e a non creare assembramenti.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI