Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:LUCCA15°18°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
venerdì 31 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Sorpresa al matrimonio in stile Hobbit: spunta Elijah Wood, «Frodo» de Il Signore degli Anelli
Sorpresa al matrimonio in stile Hobbit: spunta Elijah Wood, «Frodo» de Il Signore degli Anelli

Cronaca lunedì 15 maggio 2017 ore 09:25

Cordoglio per la morte di Alberto La Face

Alberto La Face

Il candidato al Consiglio comunale per Lega Nord si è spento improvvisamente a 43 anni. "Si era messo a disposizione della collettività con impegno"



LUCCA — Alberto La Face, candidato al Consiglio comunale per Lega Nord, si è spento improvvisamente a 43 anni. A Lucca gestiva un negozio di articoli per moto.

"La notizia della prematura scomparsa di Alberto La Face, nostro candidato alle prossime amministrative di Lucca- scrivono i consiglieri regionali  Manuel Vescovi ed Elisa Montemagni -ci ha davvero profondamente addolorato". 

"La morte-proseguono i consiglieri - è sempre un evento traumatico, ma quando coinvolge un giovane quarantenne, diventa ancora più triste e difficile da accettare. In questo drammatico momento - concludono - siamo molto vicini alla moglie ed alla bimba di Alberto, rivolgendo loro le nostre più sentite condoglianze per la tragica perdita del loro congiunto".

Un messaggio di cordoglio è arrivato anche da Fratelli d'Italia Lucca: "Ci stringiamo attorno alla famiglia di Alberto La Face, candidato al consiglio comunale con la Lega Nord scomparso prematuramente. Ci sentiamo vicini a tutti coloro che vogliono bene ad Alberto, una persona che si era messa a disposizione della collettività con impegno ed entusiasmo".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto questa mattina in direzione Pisa. Il conducente ha perso il controllo del mezzo che si è ribaltato fuori strada
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità