Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:LUCCA21°33°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
giovedì 18 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Maltempo, la ruota panoramica di Piombino in mezzo alla furia del vento: volano via le cabine

Cronaca giovedì 07 luglio 2022 ore 11:07

Coppia aggredisce il barista e scatena il panico

All'arrivo delle volanti avrebbero rifiutato di farsi identificare resistendo agli agenti intervenuti per riportare la calma all'interno del locale



LUCCA — Hanno scatenato il panico all'interno di un locale del centro di Lucca dove le volanti sono intervenute per l'aggressione ad un barista. Due persone in stato di alterazione sono state arrestate per resistenza e lesioni con foglio di via obbligatorio.

Protagonista dell'episodio una coppia, un uomo di 30 anni di Capannori, già colpito da avviso orale da parte del questore, ed una donna di 25 anni di Pietrasanta. I due hanno ricevuto un foglio di via obbligatorio di 3 ed 1 anno.

Secondo la ricostruzione fornita dagli inquirenti i due avrebbero aggredito il barista di un noto locale per poi resistere al fermo degli agenti intervenuti per riportare la calma. Gli agenti hanno riportato lesioni guaribili in sette giorni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle ultime 24 ore non si sono registrati in provincia ulteriori decessi riconducibili al virus. Tutti gli ultimi aggiornamenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca