Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:LUCCA11°17°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Cronaca mercoledì 18 maggio 2022 ore 13:58

Ricercata per rapina in Emilia, catturata a Lucca

squadra mobile polizia

Prima le segnalazioni, quindi gli accertamenti e le ricerche e infine eccola la 46enne primula rossa. Deve scontare 3 anni e 5 mesi di reclusione



LUCCA — Condannata per rapina in Emilia-Romagna, doveva scontare un residuo di pena di 3 anni e 5 mesi di reclusione ma aveva fatto perdere le proprie tracce. Fino a ieri, quando la squadra mobile della questura di Lucca dopo le segnalazioni sulla possibilità che la donna si trovasse a Lucca l'ha rintracciata in zona ospedale e l'ha catturata.

Su di lei, 46 anni oggi, pendeva un provvedimento di carcerazione emesso dalla procura di Modena a seguito di una rapina commessa a bordo di un treno sulla tratta Pescara-Piacenza il 21 Novembre 2017. 

La donna si era impossessata del trolley di un’altra passeggera che aveva successivamente aggredito per assicurarsi la fuga. Al termine delle incombenze di rito la 46enne è stata portata in carcere dove dovrà espiare l’intera pena.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si chiama Compact lo studio firmato da Alberto Bemporad della Scuola Imt di Lucca che si è aggiudicato il finanziamento europeo Erc Advanced Grant
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Cronaca

Cronaca