Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:LUCCA11°21°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca domenica 19 febbraio 2023 ore 09:44

Controlli a tappeto contro i topi d'appartamento

carabinieri

Case ma non solo, perché l'attività di contrasto ha riguardato anche i furti in negozi e auto in sosta con un servizio straordinario



LUCCA — Controlli a tappeto contro i furti sul territorio di Lucca, con i carabinieri del comando provinciale di Lucca che lo scorso venerdì sera 17 Febbraio hanno messo in campo 42 militari e 21 automezzi in un servizio straordinario di contrasto ai reati predatori da parte di topi d'appartamento ma anche contro i colpi in negozi e auto in sosta.

Il servizio ha permesso di effettuare il controllo di 204 persone, di cui 37 con pregiudizi di polizia, e di denunciare in stato di libertà due persone per guida in stato di ebbrezza. 

Sono stati controllati 127 veicoli, di cui uno è stato sottoposto a sequestro. Una persona è stata segnalata alla prefettura di Lucca perché trovata in possesso di due grammi di eroina e un grammo di cocaina. 

Sono state elevate poi 7 contravvenzioni con il ritiro di 3 patenti di guida ed una carta di circolazione. I locali notturni ed esercizi pubblici controllati sono stati 22.   


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno