Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:LUCCA22°34°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
sabato 27 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»

Attualità giovedì 02 novembre 2017 ore 15:33

Lucca Comics and Games, l'invasione

La carica in città è proseguita anche nella giornata di oggi, dove sono stati staccati oltre quarantamila biglietti. Tantissime le iniziative



LUCCA — Lucca Comics ancora nel segno del boom. Dopo l'exploit di ieri primo novembre, con quasi cinquantamila persone per l'apertura, anche oggi la rassegna Lucca Comics & Games ha staccato oltre 40mila biglietti.

Un successo di partecipazione notevole, con il pubblico arrivato sin dalle prime ore del mattino, che è affluito in città in maniera ordinata, sia in treno, che in auto, sfruttando le tante possibilità offerte dagli organizzatori.

Tra i vari eventi in cartellone, dopo il successo ottenuto ieri dall'incontro con i protagonisti di "Stranger Things", oggi tanta gente ad un altro faccia a faccia con attori, quello con gli interpreti di Star Trek Discovery.

Ma la giornata ha offerto moltissimi spunti, in un insieme di mondi che passano dal fumetto ( Robert Kirkman, Zerocalcare ) al fantasy ( Associazione italiana studi tolkeniani ), ai giochi di ruolo ( torneo di Dungeons & Dragons ), alla musica ( gli Oliver Onions e quella di Star Trek ).  

Il grande festival lucchese va avanti fino al 5 novembre, con ancora tanti eventi che attendono gli appassionati.   


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Raid fallito all'ufficio anagrafe. I ladri hanno tentato di scassinare la cassaforte senza riuscirci. Indagano i carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca