Attualità giovedì 02 novembre 2017 ore 15:33
Lucca Comics and Games, l'invasione

La carica in città è proseguita anche nella giornata di oggi, dove sono stati staccati oltre quarantamila biglietti. Tantissime le iniziative
LUCCA — Lucca Comics ancora nel segno del boom. Dopo l'exploit di ieri primo novembre, con quasi cinquantamila persone per l'apertura, anche oggi la rassegna Lucca Comics & Games ha staccato oltre 40mila biglietti.
Un successo di partecipazione notevole, con il pubblico arrivato sin dalle prime ore del mattino, che è affluito in città in maniera ordinata, sia in treno, che in auto, sfruttando le tante possibilità offerte dagli organizzatori.
Tra i vari eventi in cartellone, dopo il successo ottenuto ieri dall'incontro con i protagonisti di "Stranger Things", oggi tanta gente ad un altro faccia a faccia con attori, quello con gli interpreti di Star Trek Discovery.
Ma la giornata ha offerto moltissimi spunti, in un insieme di mondi che passano dal fumetto ( Robert Kirkman, Zerocalcare ) al fantasy ( Associazione italiana studi tolkeniani ), ai giochi di ruolo ( torneo di Dungeons & Dragons ), alla musica ( gli Oliver Onions e quella di Star Trek ).
Il grande festival lucchese va avanti fino al 5 novembre, con ancora tanti eventi che attendono gli appassionati.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI