Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:40 METEO:LUCCA8°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
lunedì 06 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Il crollo degli edifici ore dopo il sisma in Turchia: i video ripresi con gli smartphone

Cronaca lunedì 05 dicembre 2022 ore 16:19

Coi vestiti bagnati e il televisore sotto al letto

I poliziotti hanno individuato un sospetto attraverso un sopralluogo in zona ed un paio di scarpe. L'uomo è stato arrestato e la refurtiva recuperata



LUCCA — Ha rubato un televisore da un negozio e lo ha nascosto sotto al letto nella stanza di un dormitorio, l'uomo è stato individuato e arrestato dalla polizia.

Il furto è avvenuto nella notte tra sabato e domenica in pieno centro storico a Lucca. Le volanti si sono recate presso una bottega di parrucchiere scoprendo che un ladro si era introdotto nel locale sollevando la saracinesca e rovistando in giro, lasciando anche una impronta su un divanetto. Alcuni testimoni avrebbero raccontavano di aver udito rumori e di aver notato un individuo vestito di scuro e incappucciato che scappava con in mano un grosso televisore. 

Durante un sopralluogo nelle vie limitrofe, gli agenti hanno notato delle luci accese all'interno di un dormitorio ed hanno effettuato un controllo individuavano un cittadino gambiano di 24 anni, pregiudicato e già noto per fatti analoghi che si trovava a letto con i vestiti bagnati e delle scarpe da ginnastica bagnate accanto al letto.

L'uomo avrebbe ammesso di aver nascosto sotto il letto di un altro ospite della struttura il televisore risultato effettivamente quello asportato dal negozio. 

Gli agenti hanno sequestrato scarpe, televisore e un paio di guanti ancora bagnati, e hanno arrestato lo straniero che un anno era stato accusato di furto con strappo, tentata rapina impropria, e di furto aggravato per i quali era sottoposto all’obbligo di presentazione in questura.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Decine di migliaia di persone, adulti e bambini, hanno assistito alla manifestazione colorata e festosa lungo la cinta muraria
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca