Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:LUCCA19°23°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
venerdì 17 settembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Galatasaray-Lazio, la clamorosa papera di Strakosha: l'autogol regala la vittoria ai turchi

Attualità venerdì 23 luglio 2021 ore 17:23

Cercasi sei band giovanili per il Foro Boario

Il Comune di Lucca ha aperto un bando per organizzare una rassegna di musica dedicata ai più giovani che si terrà a fine Agosto



LUCCA — AAA cercansi giovani musicisti: il Comune di Lucca sta organizzando per fine agosto una rassegna dedicata ai giovani, con l'obiettivo di riprendere la rete di relazioni con le nuove generazioni e di valorizzare il protagonismo e la creatività giovanile. 

E chiama a raccolta le band e i gruppi musicali proprio dei più giovani, per quella che diventerà per loro un'occasione per tornare a suonare in pubblico, naturalmente seguendo le normative anti Covid.

I singoli o le band interessati ad esibirsi potranno inviare la domanda di partecipazione entro e non oltre il giorno giovedì 5 Agosto 2021 compilando il form di iscrizione disponibile sul sito del Comune di Lucca nella sezione Politiche Giovanili. 

Nel form dovrà essere indicato il genere musicale cui la band o l'artista si ispira, i riferimenti al contenuto dei testi oltre a ogni notizia utile a valutarne le esperienze. 

Il form dovrà inoltre contenere la dichiarazione di avere almeno otto brani – di cui almeno tre originali - da poter eseguire nel concerto dal vivo e la durata di ciascuno. 

"Gli artisti - scrive il Comune in una nota - che verranno inclusi nel programma dell'evento saranno selezionati da una commissione che le individuerà, motivatamente, sulla base di un giudizio di qualità, previo esame delle domande e dei video pervenuti e tenendo conto di un criterio di equilibrio tra i generi da inserire nel programma delle esibizioni".

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
47 nuovi contagi tra Piana, Versilia e Garfagnana. I dati aggiornati dal bollettino sanitario trasmesso dalla Regione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

CORONAVIRUS

Cronaca