Attualità lunedì 12 luglio 2021 ore 09:05
Il cuore in tempo di Covid, targa alla Croce Rossa

La salute cardiologica in era pandemica è stata al centro di CardioLucca all'auditorium di San Francesco. Riconoscimento ai volontari
LUCCA — Si è conclusa sabato scorso la XV edizione di CardioLucca 2021, il grande evento culturale lucchese che, come da tradizione, ha avuto luogo nell’auditorium di San Francesco.
All’evento, dedicato quest’anno al Ripensare alla salute del cuore al tempo della pandemia, ha partecipato anche un piccolo ma significativo gruppo di volontari della Croce Rossa Italiana del comitato di Lucca, tra cui la neo vice ispettrice del corpo delle infermiere volontarie.
Per l’occasione, il sindaco di Lucca Alessandro Tambellini ed il direttore della cardiologia del San Luca Francesco Maria Bovenzi, hanno consegnato ai volontari una targa per “l’elevato impegno umano, professionale e l’encomiabile valore sociale al servizio della comunità lucchese nel contrastare la pandemia”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI